mercoledì 5 dicembre 2012

Benvenuti!

Ciao a tutti,
oggi è l'inizio ufficiale della mia attività di blogger!
Sono emozionata all'idea di pubblicare i pensieri, le emozioni e gli oggetti a cui tengo di più in modo da consentire a chiunque di condividerli con me.

Prima di tutto vorrei raccontarvi come nasce il nome di questo blog "Daisy Garden", "il giardino delle margherite"... Un giorno cercavo l'ispirazione per un lavoro, un piccolo lavoretto creativo di quelli che mi concedo nei momenti liberi, e riflettevo su cosa volevo realizzare. Ho pensato alla semplicità, ma allo stesso tempo cercavo qualcosa che trasmettesse bellezza, gioia e serenità.
E mi è venuto in mente un giardino grande, sconfinato, di margherite bianche nel quale potersi tuffare... Per riscoprirci bambini, per ritrovare la semplicità, la bellezza, la gioia e la serenità che stiamo cercando.

Sarà che aspetto il mio primo bimbo e che quindi sono più sensibile a ciò che mi circonda, come se ogni immagine, ogni emozione e ogni situazione fosse per me nuova, l'idea del giardino di margherite mi ha colpito e quando ho deciso di iniziare questo blog non ho trovato un nome più adatto.

Quindi grazie a tutte le persone che, passando per il web, decidono di fermarsi qui a leggere e curiosare... e spero che trovino qualcosa di loro interesse!


Nessun commento:

Posta un commento