martedì 26 marzo 2013

DIY Decorazioni pasquali shabby

Sono molto in ritardo - strano, non è da me ;-) , ma ho deciso che questa sera mi dedicherò alle decorazioni di Pasqua, decorazioni ovviamente nello stile shabby chic che mi piace molto, perchè lo trovo fine ed elegante.

L'idea mi è venuta passeggiando sotto casa, dove ho trovato un piccolo ramo spezzato dal vento di questa notte: l'ho subito immaginato dipinto di bianco, in un angolo della cucina con magari qualche uovo colorato appeso con nastri di raso. Idea veloce da realizzare ed a basso costo! L'ideale in questo periodo!

Su internet ho trovato qualche idea simile alla mia, da cui trarre ispirazione...
Voglio condividere con voi le bellissime creazioni che ho trovato.





Volete saperne di più? Visitate Fox hollow cottage e bird's party...

Buona serata... io mi metto subito al lavoro :-)

Nessun commento:

Posta un commento