mercoledì 7 agosto 2013

Vacanze country USA

Buona estate amiche e amici!
Sono tornata già da qualche settimana, ma non ho ancora avuto modo di parlarvi delle mie vacanze made in the USA!
Erano anni che mio marito ed io sognavamo di visitare i parchi dell'Ovest degli Stati Uniti: Yosemite, Grand Canyon, Monument Valley, Brice Canyon... solo per citare i più famosi.
L'inverno è stato duro, difficile, pieno di lacrime e lunghissimo.... e quindi abbiamo deciso che mai come quest'anno ci meritavamo una vacanza lontano da tutto e da tutti.
Abbiamo fatto le valigie, lasciando a casa, per quello che è possibile, i pensieri e le paure, i timori e lo stress e siamo partiti carichi di entusiasmo.

Qui non voglio raccontarvi il nostro viaggio,a meno che non me lo chiediate ;-), ma condividere con voi qualche scatto... perchè anche e soprattutto in vacanza il mio occhio cadeva sugli aspetti shabby, country e romantici  via via incontrati.

Queste foto sono state scattate in un piccolo b&b tra San Francisco e Yosemite... forse più country che shabby chic, ma quando pensavo alle vacanze mi aspettavo proprio questo :-)












A presto, con altre chicche delle vacanze!

Buona giornata
kisses
Alessandra

2 commenti:

  1. Bellissime ambientazioni. adoro quel letto e la coperta !!! Che meraviglia dev'essere stato il vostro viaggio.... Un bacione

    RispondiElimina
  2. waw...anche il mio songo è andare in U.S.A!!!!*_________*waw....

    RispondiElimina