giovedì 12 settembre 2013

Grazie, grazie, grazie

Care amiche,
questo post è tutto per voi, per ringraziarvi che siete diventate così tante, ma soprattutto perchè mi piace il rapporto che si è creato, il modo di interagire e di scambiarci consigli e opinioni.

Ho toccato il traguardo 100 follower in questi giorni, ed è una cosa che mai avrei pensato di fare quando ho aperto il mio piccolo blog.
Forse per chi ha migliaia di iscritti sembro esagerata, ma per me è una gioia immensa, perchè voi 100 (anzi 104 oggi!) non siete un numero, ma siete tante persone che come me hanno passioni, progetti, sogni da condividere.
 Ed è bellissimo, al di là di qual è l'argomento del blog, o la capacità tecnica nel gestirlo (e io mi sento molto impedita!!!) !






Questo blog è dedicato al mio angioletto, perchè l'ho iniziato quando lo stavo aspettando e dovevo riposarmi spesso e ora lui mi segue da lassù, e quindi è un regalo che avete fatto anche a lui.

Vi abbraccio
Alessandra






12 commenti:

  1. Complimenti! Te lo meriti!
    Io ti capisco benissimo! Non pensavo di avere molto successo, il mio blog é nato quasi per noia...ma poi ho conosciuto persone tanto gentili, ho raggiunto i 100 followers e in men che non si dica i 200!
    Vedrai che continueranno a crescere a vista d'occhio!
    Un bacio!
    Desy

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi 100 followers. Complimenti per il tuo bel blog. Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti!!!!
    http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. complimentissi per i tuoi 105 (e più) follower.... adesso, non per vantarmi, ma la 100 sono stata io ;D!!! Scherzi a parte, congratulazioni per questo (primo) grande traguardo!!

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti, anch'io ero incredula ed invece in 2 mesi e poco più ho superato i 200. Vedrai i numeri continueranno ad aumentare e saranno proporzionali alla tua passione. Un abbraccio al piccolo...a presto!
    Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni, è solo un primo traguardo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! E' un piacere essere una tua follower :)!
    Se passi da me http://serendipityofficinadelleidee.blogspot.it/ c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  8. waw complimentisismi per questo traguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Sento a pelle le tue emozioni,un abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti! Davvero! Ti meriti tutti i 100 follower!
    Io ti ho scoperta da poco, ora sono diventata la 106 follower!;-)
    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere avere una tua opinione sul mio blog!
    Un bacio!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. E per la tua bravura e simpatia...se passi da me c'è un premio per te!
    http://lacucinadellaportaccanto.blogspot.it/
    Un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina