venerdì 29 novembre 2013

I Regali di Natale - Gli accessori per un bagno Natalizio

Chi di voi segue più spesso il blog, sa che ogni giorno pubblico un post su un tema Natalizio, avendo fatto partire l'iniziativa TRE MESI DI IDEE PER NATALE il 25 settembre!
Ma il post di ieri purtroppo non sono riuscita a pubblicarlo, causa un mal di testa da non sapere che fare! Purtroppo, aspettando un bimbo, non ho potuto prendere niente e quindi anche oggi si fa sentire, ma non abbastanza da lasciarmi lontana da voi, per fortuna :-)

Essendo il tema di ieri Le Golosità di Natale, ed essendo un argomento molto sentito, vi prometto che nel week end pubblicherò qualcosa ... quindi state collegate ;-)

Oggi, invece, voglio presentarvi un mio lavoretto che ho fatto in questi giorni, per la rubrica I Regali di Natale (fai da te!)

Si tratta di un set da bagno composto da un portasapone, un dosatore e un portaspazzolini decorati con il decoupage.
Ho scelto, proprio per dargli un tocco di festa, un tovagliolo con la Stella di Natale, che avevo già utilizzato qui e la carta di riso avorio.


Per dargli un po' di luce in più, ho ripassato i contorni del fiore con del colore acrilico bronzo, molto leggero, in modo da dare solo più luminosità all'insieme. Nella foto non si vede :-(


Sto pensando se completare il set con una cassettina di legno, sbiancata e poi decorata con delle strisce rosse.... ma sto meditando se faccio in tempo, perchè questo set da bagno farà parte dei lavori che porterò alla ferie dell'Immacolata che si terrà a Borgaretto, vicino Torino, dove la mia amica Stefania mi ha gentilmente invitata.

Io e Sara, la mia dolce amica, avremo un banco con le creazioni di entrambe...


Questo è il programma della due giorni di festa: per chi è vicino a Torino, vi invito a passarci!!

Un abbraccio
Alessandra


3 commenti:

  1. Ah, che sollievo: sapendo della tua dolce novità e conoscendo la tua precisione, mi ero un po' preoccupata ieri ... sono contenta fosse solo un mal di testa...mi sento idiota a dirlo così, ma hai capito il concetto ^_^.
    Il set è...proprio natalizio! I colori risaltano molto sul bianco, come piace a me!!!
    Buon lavoro in vista del mercatino, immagino una settimana impegnativa!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla...
      si, era solo un mal di testa, ma purtroppo con effetti invasivi su di me: non avevo la forza di alzarmi dal divano :-(
      Ora va meglio, quindi... meno male che era solo un mal di testa :-D

      Buon fine settimana
      baciiii

      Elimina
  2. Ma che belli questi tuoi nuovi lavori :)
    Se passi da me ti ho appena donato il Liebster Award
    Un abbraccio e buon weekend!

    Sabry

    RispondiElimina