sabato 31 ottobre 2015

Halloween: last minute diy decorations

Care amiche,
con il mio solito ritardo, stamattina mi sono messa alla ricerca di qualche decorazione in tema di Halloween. Avendo il Topino Federico ancora troppo piccolo per queste cose, nei giorni scorsi mi era passato di mente che le mie nipotine, due bimbe di 4 e 6 anni, passando il pomeriggio a casa mia avrebbero gradito qualcosa in tema dolcetto-scherzetto, e allora mi sono messa subito a lavorarci su, per rendere la casa un po' più paurosa!!

Vorrei condividere con voi qualche idea carina che ho trovato nel web, nel caso in cui abbiate anche voi bisogno di un'idea last minute per Halloween!

Che ne dite queste ragnatele fai da te in carta? Io le voglio!!


Sembrano più complicati da fare, ma in realtà in poche mosse avrete ottenuto questi geniali questi

sacchetti per caramelle a forma di scopa della strega.
Witch's Broom Favors

Questa sono sicura di riuscire a farla!! la zucca mummia :-)


E non può mancare la classica torta di zucca, Pumpkin Pie per gli anglofoni.
Qui trovate una delle mie ricette preferite... non è una ricetta semplicissima, ma ne vale la pena!
Ora è in forno, ma vi condivido presto il risultato!!

The GREAT pumpkin pie recipe with my secret ingredient-- it's absolutely my favorite recipe for pumpkin pie._

Manca poche e le nipotine saranno qui... scappo a finire gli ultimi preparativi!!

Un pauroso Halloween a tutti e voi e ... solo dolcetti :-)
baci baci
Alessandra

3 commenti:

  1. Ma quante idee mostruosamente carine ^_^
    Buon we <3<3<3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho letto il tuo messaggio sul mio blog. La mia mail è frammwor@gmail.com.
    Saluti
    Francesca

    RispondiElimina