martedì 20 dicembre 2016

Idee per un pranzo di Natale creativo e facile - 2 versione

Carissime amiche,
dopo un week end "faticoso" perchè ci ha visto coinvolti nel festeggiamento degli 80 anni della mia mamma, con annessa festa a sorpresa con 80 e più invitati, mi aspetta una settimana ancora più impegnativa, ma con un traguardo ambito: il Natale.

Come vi ho già raccontato, il giorno di Natale lo trascorriamo in famiglia, a casa nostra perchè abbiamo una cucina in grado di ospitare tutti. Io non sono una brava cuoca e le nonne si offrono sempre di portare qualcosa di già pronto... lungi da me offendermi! Di solito quindi mi dedico agli antipasti ed al dolce, oltre ovviamente alla decorazioni (che mi riescono moooolto meglio rispetto ai piatti!).

Quest'anno avendo poco tempo per organizzarmi, ho salvato su Pinterest tante idee per creare un menù natalizio facile ma sfizioso. Vi avevo già presentato alcune idee, oggi voglio farvi vedere le ultime creazioni che mi hanno colpito.













Io ho già un certo appetito...
Buona serata a tutti!
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento