martedì 2 aprile 2013

Posate d'argento

Nella fretta della sera, prima di preparare la cena, cerco comunque di dedicarvi qualche minuto...
Oggi vorrei condividere con voi un bellissimo regalo di mia suocera, Lia, che mi conosce bene e sa che adoro le cose vecchie, ma pieno di significato; ecco quindi qualche foto del set di cucchiaini d'argento che le sono appartenuti, ma che ha deciso di passare a me... ed io ne sono onorata :-D






Mi ha anche svelato il segreto per la conservazione e la pulizia delle posate d'argento: vanno immerse nell'acqua calda, ma non bollente, di cottura delle patate e poi asciugate subito dopo.... Mi sembra un modo pratico ed economico!

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra se passi per il mio blog ti ho lasciato un premio!!!

    Bacioni Antonella


    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! corro subito a vedere di cosa si tratta!

    baciiiii
    Alessandra

    RispondiElimina