venerdì 23 dicembre 2016

Auguri di Buon Natale


A me sembra che siano passati pochi giorni dalla pubblicazione del post del calendario dell'Avvento, e invece ecco dove siamo arrivati... sono rimasti solo i bicchieri del 24 e del 25!
Il Topino Federico è rimasto davvero contento del calendario, tanto che ha detto al Papà: "poi Mamma ne fa uno anche a te!", ma in realtà penso che fosse più felice per le dolci sorprese che per l'idea del calendario!

Questo dicembre è stato un mese davvero intenso e non mi ha permesso di creare e poi pubblicare tutto quello che avrei voluto, tutti i progetti che avevo in mente.

La mia mamma ha festeggiato lo scorso fine settimana 80 anni e ho passato gran parte delle settimane precedenti ad organizzarle una bella festa a sorpresa, con tanti invitati (superavano gli 80!), tante sorprese e tante cose buone da mangiare. E poi è arrivato il 23 dicembre e mancano solo 2 giorni ed è Natale... me l'ha fatto notare il Topino questa mattina quando ha aperto la sorpresa 23!

Vorrei che arrivassero a tutti voi lettori di Daisy Garden i miei migliori auguri per un Natale sereno, che è la parola che meglio descrive quello che serve al mondo in questo momento: solo tanta serenità.
Grazie per aver trascorso queste settimane di preparazione alle Feste qui con me, ne sono stata davvero felice. Ma tornate presto, tante altre sorprese vi attendono!

Abbraccio uno a uno tutti voi,
Alessandra

3 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te! :*
    Vale di un Raggio di Sole

    RispondiElimina
  2. Auguri a te ed alla tua bella famiglia, buone feste. Sabrina

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, riesco solo adesso a passare x gli auguri ma spero che li apprezzerai ugualmente :-) Un abbraccio a te e alla tua famiglia <3

    RispondiElimina