martedì 8 gennaio 2013

Sarà un maschietto!

Buongiorno, e buona settimana! 
Ieri sera non sono riuscita ad aggiornare subito il mio blog come avrei voluto: la stanchezza ha avuto il sopravvento e appena arrivata a casa mi sono buttata nel letto!

E' stata, infatti, una giornata intensa: al mattino sono passata dall'ufficio, ho sbrigato qualche lavoro, e poi via di corsa a prendere il treno per tornare a casa e poi andare in ospedale per vedere come sta il fagiolino nella mia pancia...
e nel pomeriggio, grazie all'ecografia, finalmente il piccolino si è svelato: è un maschietto, che ha fatto impazzire la dottoressa perchè non stava mai fermo ... e ha fatto impazzire anche me, visto che si rigirava in continuazione nella MIA pancia :-)
Nella serata io e Mauro, mio marito, ci siamo concessi una cenetta fuori per festeggiare e coccolarci un po'.

Penso che l'emozione che si prova in questi casi sia una delle cose più belle e più appaganti, nonostante qualche tribolazione che la maternità si porta dietro... 
E parlo della nausea, dell'insonnia, della stanchezza.... tutto dimenticato appena lo vedi o lo senti muovere dentro di te.

Mi auguro che sapremo essere dei buoni genitori, sicuramente ci impegneremo al massimo per farcela!

E ora, amiche e amici del blog, se avete qualche suggerimento sul nome... scrivetemi! Un'unica richiesta: mi piacciono i nomi lunghi! :-)

Nessun commento:

Posta un commento