lunedì 16 dicembre 2013

Le Decorazioni di Natale - Vasi di lana

Durante l'inverno, ed in particolare durante le feste di Natale, mi piace indossare qualcosa di caldo, di lana, magari bianco... mi fa sentire di più coccolata :-)

Ecco quindi un'idea veloce e pratica per vestire non solo la nostra tavola, come già visto qui, ma anche la nostra casa: i vasi maglione!

L'idea è del blog It all started with paint e la trovo carinissima!

maglione-vaso-da-Pinterest-pin-6 1

Servono solo alcuni vasi cilindrici e maglioni da buttare!

E' sufficiente infilare la manica del maglione nel vaso e tagliarla della dimensione giusta, o magari un po' di più se si vuole infilarla nel vaso

maglione-vaso-da-Pinterest-pin-14

maglione-vaso-da-Pinterest-pin-13

Solo questo, non c'è nessun altro lavoro da fare... mi sembra quasi impossibile... non devo incollare, dipingere o sporcare?!?! 

baci
Alessandra


7 commenti:

  1. bellissima idea!!! adoro la maglia come rivestimento! un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo spunto originale e soprattutto, come hai fatto notare, molto veloce da realizzare senza sporcare nulla!!

    RispondiElimina
  3. A volte le idee più semplici sono quelle più azzeccate , come in questo caso !! Molto originali e d'effetto !!! Ciao Ale !!!

    RispondiElimina
  4. Questa è davvero super!!! Appunto, niente colla, colori, ..solo vaso e maglione logoro...fantasticaa! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anzitutto...BUON 2014!!! Volevamo avvisarti che ieri sera abbiamo parlato di te e della tua idea creativa nella nostra trasmissione webradio! Per riascoltare (condividere, scaricare ecc...) il podcast puoi collegarti al nostro blog oppure andare su http://www.wipradio.it/2014/01/15/mvm-curioso-curiosissimo-con-giada-e-giulia/ Alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea! Il bianco poi è molto elegante
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina