venerdì 16 gennaio 2015

Cornice con specchio e stucco in rilievo ... e una ventata di allegria!

Care amiche,
in questi giorni sono parecchio stanca, sarà la ripresa del solito tran tran o il freddo al mattino che gela ogni mia energia, ma ho la vena creativa ai minimi storici.
Per fortuna ci sono le  amiche a tirarmi su il morale. E Giusi di Semplicemente Giusi è una di queste.
Ha partecipato al Giveaway del Christmas Inspirations Blog Hop di Emanuela e ha vinto, l'estrazione ha fatto in modo che ci conoscessimo e che il premio che avevo messo in palio io finisse a lei.



Quando Emanuela mi ha proposto di partecipare a questa sua iniziativa, avevo deciso di mettere in palio questa cornice con specchio, benchè non natalizia, pensando che, spedendo il pacco alla vincitrice qualche giorno prima di Natale, le sarebbe arrivato a festività concluse.
Invece, Giusi ha ricevuto tutto prima della fine dell'anno, e ne è stata felice... e io, come al solito, sono altrettanto felice quando una mia creazione finisce nelle mani di chi l'apprezza. Potete leggere qui il post di Giusi.


La cornice è stata realizzata dipingendo di bianco il legno grezzo e applicando piccole decorazioni agli angoli: una farfalla di cartoncino che sembra sia pronta a volare via, un fiocco azzurro con un piccolo bottone, una cascata di bottoni di madreperla all'angolo opposto e la scritta Love realizzata con uno stencil e lo stucco in rilievo e poi colorata di azzurro sfumato.


L'allegra di Giusi ha contagiato anche me e spero di riuscire nei prossimi giorni a trovare qualche nuova idea da realizzare e anche il tempo per farlo!

A presto,
Alessandra

5 commenti:

  1. Ciao Alessandra, la cornice cosi' fresca e' bellissima! A me piace molto la scritta Love.
    Capitano quei momenti in cui l'ispirazione manca, poi di botto arriva e ti trascina in mille progetti!
    Intanto ti auguro buona giornata
    Roby

    RispondiElimina
  2. Sarà il freddo, ... gli intoppi giornalieri ...le cose che non vanno ma anch'io sono giù di corda ... per cui
    la tua cornice mi ha aiutata parecchio a risollevare il morale .... una nota cordiale per avere qualche soddisfazione e a volte basta poco oer ritrovare il sorriso e la gioia .... saper apprezzare quello che la vita ci regala ... anche un gesto così generoso di persone che non si conoscono serve a capire che in fondo c'è tanta bontà e spirito di altruismo ... per cui ti ringrazio ancora
    mi terrò informata sulle tue creazioni e ispirazioni ....continua così
    un abbraccio
    giusi

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra, come stai? Che bella questa iniziativa ed il dono la rende ancora più interessante.
    Bravissima!
    bacione e felice fine settimana

    RispondiElimina
  4. cara Alessandra , ti faccio i miei complimenti , questa cornice e' favolosa mi piace molto ..........un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Tesoro spero che nel we riuscirai a riposare..nel frattempo ti faccio i miei + sinceri complimenti x quest'ultima creazione..è un vero sballo ^_^

    RispondiElimina