venerdì 27 gennaio 2017

Fiocco rosa ... in arrivo su Daisy Garden

Carissime amiche,
sono passate parecchie settimane dal mio ultimo post, ma ho un buon motivo! Tra poco, molto poco, ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia e di conseguenza anche su Daisy Garden! C'è una bimba, infatti, che sta scalpitando per uscire dalla mia pancia che le è diventata troppo stretta :-)



Avevo tante idee e tanti progetti per questo ultimo mese di gravidanza: passato il periodo natalizio, infatti, volevo dedicarmi al mio blog e a voi, mostrandovi tanti progetti arretrati, ma purtroppo il tempo è volato via troppo in fretta e ora mi ritrovo ad aspettare con ansia il giorno, se non l'ora, in cui la piccolina deciderà di uscire.

Fino all'ultimo non l'ho detto e non l'ho scritto per scaramanzia, ma il mio cuore è già pieno d'amore per questa bimba e so che troverà qui tante zie affettuose!

Il Topino Federico non ha ancora capito che la sorellina prima o poi uscirà dalla pancia della mamma per sconvolgere anche il suo mondo, prevedo capricci e tante coccole moltiplicati per due... spero di averne la forza!

A presto,
un abbraccio panzone a tutte voi!
Alessandra

5 commenti:

  1. Che bello cara, io mi candido zietta dei topini maschietto e femminuccia. Tantissimi auguri per questa nuova bellissima avventura. Sabrina

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!! tanti tantissimi auguri!! Gabry

    RispondiElimina
  3. Aleeeee :-) ma che bellissima notizia!!! Sono troppo felice x voi!
    la ZIA consu :-P

    RispondiElimina
  4. sono tanto felice per te Alessandra e tutti voi ... un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Che gioia... auguri di cuore.....più che zia mi candido a nonna.
    Gio

    RispondiElimina