mercoledì 8 gennaio 2014

Partecipo a ....

Amiche e amici del blog,
non posso non condividere con voi due Linky Party che sono appena partiti e ai quali mi sono iscritta; entrambe le iniziative sono di due blog molto carini e creativi, quindi vi consiglio di andare a sbirciare, se già non li conoscete!

Le regole sono semplici, spiegate molte bene da entrambe le blogger e la soddisfazione che da conoscere altre persone che come noi hanno una passione e decidono di condividerla con gli altri è sempre tanta.

E allora non aspettate troppo, andate a trovare:

Redecorate con Lola Gordon


Il Giardino segreto di Debby


A presto, con altre idee creative ;-)
baci baci
Alessandra

9 commenti:

  1. grazie per la condivisione ;) un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra !! Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste due nuove iniziative . Non ne ero al corrente , andrò a sbirciare. Un grande bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, passo a salutarti dopo essere andata a sbirciare dal blog "Il Giardino Segreto" anch'io condivido il simpatico Garden Party!!!!
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra,
    sono passata da te grazie a Garden Party, hai un bellissimo blog, complimenti!
    Ti seguirò con piacere ^^
    A presto
    Laura

    www.ali-di-polvere.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Anche io partecipo al Garden Party ^^
    Alessandra, ti ho taggata sul mio blog nel Thank You Tag :D passa quando vuoi (nel caso tu non abbia già fatto questo tag xD) in ogni caso sei la benvenuta :3

    Ciaooo
    Teensy

    RispondiElimina
  6. partecipo anch'io e ti seguo..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Conosco con piacere il tuo sito grazie proprio alla seconda iniziativa!
    D'ora in poi ti seguirò! ^__^

    I miei siti sono http://missione-pizza.blogspot.it/ e http://nonnagufetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandra, sono Patty del blog L'angoloBio, partecipo anch'io al Garden Party e sono passata a salutarti...e ora mi iscrivo! Mi piace molto lo stile english del tuo blog e in particolare le tue creazioni come le coccarde o i maglioni dei vasi, molto carini davvero! Io invece mi applico poco a fare queste cose... magari qui apprenderò qualche idea! Se hai tempo passa pure nel mio angolino verde, sarai la benvenuta! http://angolobio.blogspot.it . Un saluto, Patty

    RispondiElimina