martedì 3 febbraio 2015

300... davvero?!?!

Non pensavo, davvero... un piccolo blog, nato per caso, ma con tanta passione. 

I numeri non contano, ne sono convinta, ma quando ho visto il numerino tondo tondo di GFC ieri sera, ne sono stata felice e onorata... 300 persone hanno deciso di seguire il mio blog.. WOW! 

I numeri non contano, conta l'affetto di chi segue il mio piccolo angolo sul web e di affetto ne ho ricevuto e ne sto ricevendo tanto.

E allora volevo ringraziarvi, perchè siete la forza che mi fa ritagliare un po' di tempo qua e là per essere qui con voi, a chiacchierare e presentarvi qualche progetto al quale sono legata, ed ogni commento che lasciate nutre sempre di più la mia voglia di continuare...

Grazie!!!
Alessandra

10 commenti:

  1. Complimenti per questo traguardo!!
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Complimenti Aleeeeee :-) Meriti questo e ancora di + ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo traguardo, brava Alessandra! Vai cosi!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Complimenti per questo traguardo!!!
    Ne arriveranno ancora e ancora!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. complimenti per il traguardo!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Complimenti dolcissima!!!!!!!!!!!!!^_________^.....Un bacione grande!

    RispondiElimina