venerdì 28 dicembre 2012

Pacchetti fai da te da mettere sotto l'albero

Bentornati a tutti e scusate l'assenza, ma sono stata alle prese con (nell'ordine): progettazione e realizzazione degli ultimi regali di Natale e delle decorazioni, composizione dei pacchetti, allestimento dell'albero, preparazione del pranzo di Natale e ... un po' di sano riposo :-) Ma oggi sono di nuovo in forma per raccontarvi con qualche foto le mie feste!

Non è Natale senza albero, giusto?
Quest'anno io e mio marito abbiamo scelto delle decorazioni blu e grigie, con qualche concessione al glitter, anche se non ne andiamo pazzi... ma è Natale, qualche brillantino è concesso :-)







Anche nella composizione dei vari pacchi, pacchetti  e pacchettini ho lasciato fare alla fantasia, cercando sempre di accordare i miei gusti con quelli della persona a cui il regalo è destinato.
Non posso ancora raccontarvi del contenuto dei regali, perchè qualche amica deve ancora ricevere il suo e non è giusto che lo veda prima sul mio blog che tra le sue mani, no?
Ma tra qualche giorno potrò farvi vedere le mie creazioni!
Per ora accontentatevi di vedere qualche confezione regalo... e magari avere qualche idea per i prossimi pacchettini :-)


































E' inutile che vi dica che ho ricevuto anche qualche richiesta da parte di amiche o parenti per confezionare i loro pacchetti... ma non posso svelare chi!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento