venerdì 24 gennaio 2014

Tante iniziative... partecipate anche voi??

Carissime amiche,
manco da qualche giorno dal blog, vi chiedo scusa, ma sono sono quasi mai a casa in questi giorni.

Io e il mio maritino abbiamo capito di essere due genitori degeneri... non abbiamo ancora comprato nulla per il nostro tesoro che nascerà il 20 marzo! E abbiamo scoperto che ci vuole più tempo ad avere un passeggino che a comprare un auto :-(
Se poi aggiungete che abbiamo il vincolo di un ascensore anni 60, stretto e con le portine, le difficoltà aumentano...
Quindi tutte le mattine le passiamo in giro per negozi di bimbi e il pomeriggio lo passo tra qualche visita a parenti e amici o shopping di vestitini :-D

A parte questo però, appena riesco mi fermo a leggere i vostri commenti e a passare dai vostri blog...
E così facendo ho scoperto alcune interessanti iniziative e ci tenevo a condividerle con voi, se per caso non le sapete già!

1. Partecipo al Compliblog + Giveaway di Decoriciclo


Daniela ha deciso di festeggiare un anno del suo blog dedicato ai lavori e lavoretti che nascono per recuperare e riutilizzare quello che in apparenza sembra da buttare.
Il suo blog è pieno di belle idee, quindi, anche se non volete partecipare al Giveaway, vi consiglio di andare a visitarlo!

2. E' on line il secondo Link party di Dress and Lipstick.


I Link Party, come ho già detto altre volte, sono secondo me una splendida occasione per conoscere nuovi blog e farsi conoscere... Forse è più appagante la prima, ma anche la seconda opportunità è da tenere in considerazione, soprattutto per quei blog che sono all'inizio!
Valentina è un vulcano di idee trendy su make up e vestiti, ed essendo io un po' minimalista sul trucco mi trovo spesso a seguire i suoi consigli, ed osare qualche novità!

3. Si è aperta da poco la 12esima edizione di Fatti Conoscere di Kreattiva


Valgono le stesse considerazioni fatte prima sui Link Party, e penso che la mitica Rosa di Kreattiva non abbia bisogno di presentazioni!

4. Torniamo su un Compliblog: per festeggiare i tre anni di Alex the pink house, Alessandra ha deciso di regalare ad una fortuna una sorpresa fatta da lei... Spero di essere io la vincitrice, perchè le sue creazioni sono adorabili!
Per partecipare andate qui



Ho ancora qualche vostro invito per partecipare ad altre iniziative, spero nel week end o la prossima settimana di riuscire a passare a trovarvi!

Un abbraccio a tutte e buon venerdì sera!
Alessandra



7 commenti:

  1. Omamma, nonostante tutte le iniziative che conoscevo, ancora un paio mi mancavano!!!
    Beeeeelliiii!! <3(voi due, eh!!!)

    RispondiElimina
  2. Dai è sempre bello fare shopping! Troverete il vostro passeggino! Grazie per questa carrellata di iniziative!
    Ciao Sara http://mesobjetsdecharme.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, non preoccuparti per gli acquisti, riuscirai a fare tutto in tempo. Per quanto riguarda l'ascensore, anche noi ne abbiamo uno stretto ed eravamo preoccupati per il passeggino invece pur avendo scelto un modello abbastanza ingombrante riuscivamo a fare manovra benissimo per entrare grazie a delle ruote che giravano in qualsiasi verso.
    Grazie per questo aggiornamento sulle iniziative è sempre bello conoscere nuovi blog, soprattutto per chi è all'inizio come me! A proposito di iniziative, domani presenterò un'idea sul mio blog che spero ti piaccia!Buon week end.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra, grazie per aver condiviso la mia inizativa....e anche le altre, ad alcune partecipo già, andrò a vedere le altre. =)
    Buona domenica.
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora, Alessandra, per aver aderito alla mia iniziativa, ma anche per le belle parole e apprezzamenti. Sono contenta che anche per te queste iniziative significano davvero tanto.

    Buona Domenica

    A presto

    Valentina

    RispondiElimina
  6. Arrivo quì dal linky party fiesta di lola! Non posso che seguire il tuo blog!!! Davvero meritevole!!!!!!!!! A presto!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma pensa te!Mio figlio compie 12 anni il 20/03 e io ne faccio 38 il 22/03!
    Grazie per le tue dritte ...un grosso abbraccio :-)

    RispondiElimina