giovedì 16 ottobre 2014

Quindicesima edizione di Fatti Conoscere su Kreattiva... io ci sono!

Come anche nelle passate edizioni, partecipo volentieri alla quindicesima edizione del Linky Party "Fatti Conoscere" di Kreattiva.



Ringrazio Rosa per darci la possibilità, anche questa volta, di scoprire ottimi blog o pagine facebook e, perchè no, di far scoprire i nostri!

Per chi non avesse ancora aderito, soprattutto se ha un blog aperto da poco, lo consiglio... ricordo ancora la prima volta che ho partecipato, ero emozionata nello scoprire quante altre creative digitali ci sono e quante splendide persone nascoste dietro ogni link!
E poi, i primi followers e i primi commenti.... bello bello bello :-D

4 commenti:

  1. E' vero!!!!! Evviva Rosa!!!!!
    Ci sono anch'io con voi!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi sono unita al tuo blog, complimenti sei davvero brava...se ti va passa a salutarmi ne sarei felice..ciao:):)^__^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra , sono passata per lasciarti un salutino . Un bacione . Mirtilla

    RispondiElimina
  4. grazie per aver partecipato all'iniziativa e per averla condivisa a presto rosa

    RispondiElimina