Quindi spesso vedo in giro oggetti o arredamento in stile shabby chic, provenzale o comunque che vorrei replicare a casa, ma devo solo sognare e tenere le mani e i pennelli in tasca... immaginando che un giorno avrò uno spazio illimitato da riempire.
Non so se sono la sola, o capita anche a voi?!?!
Qualche tempo fa avevo voglia di rendere più romantica la cucina, che è l'ambiente in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo a casa. I mobili sono molto moderni, il rovere si alterna al laccato bianco e all'acciaio. Volevo quindi dargli un tocco più dolce e intimo, senza però esagerare.
Ho quindi deciso di personalizzare alcune candele bianche che erano dentro un cassetto da tempo, rendendole romantiche e shabby chic!
Per farle ho usato il materiale che avevo in casa: rafia naturale, perle di recupero, nastro di juta e cartoncino.
Ora queste tre candele shabby chic ci accolgono in cucina sopra un'alzatina per dolci, proprio davanti al tavolo da pranzo, pronte a dare un tocco romantico ad una serata speciale :-)
Buona giornata
Alessandra
certo che capita anche a me di voler rifare tutto ... ma accontentiamoci se non è possibile ... le tue candeòle sono fantastiche ... semplici e raffinate ... ti faranno sicuramente i complimenti i tuoi ospiti
RispondiEliminagrazie per l'idea ... un abbraccio
giusi
certo che ci vuole poco: due candele, qualche cosa trovato nel cassetto...e tanto buon gusto e questo a te non manca! Brava!
RispondiEliminaLa vera eleganza sta nella semplicità ... brava!
RispondiEliminaGio
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaMolto graziose ed in perfetto stile shabby. Brava!
RispondiEliminaSono davvero strepitose, complimenti cara <3
RispondiEliminabellissime!! ciao Gabry
RispondiEliminaSono davvero bellissime queste candele...^_^...mi piaccciono molto e poi sono semplici da realizzare!^_^
RispondiEliminaUn baciotto!<3