mercoledì 10 luglio 2013

Ottava edizione dell' iniziativa FATTI CONOSCERE su Kreattiva


Care e cari Blogger, 
molti di voi lo sapranno già, ma per tutte quelli che come me che sono sempre in ritardo, volevo avvisarvi che è on line la ottova edizione del FATTI CONOSCERE su Kreattiva
Grazie alle iniziative passate ho conosciuto un sacco di nuove amiche, con le quali condividere i piaceri delle cose che amiamo... e spero che anche questa edizione mi permetta di fare nuove conoscenze!
Ho già sbirciato un po' di blog iscritti e sono diventata loro follower :-)
Le regole le trovate tutte a questo link.


In queste sere estive invece che stare a casa, fare la solita navigata tra le pagine che seguo di solito o cercare qualcosa di nuovo, creare o immaginare nuovi progetti, preferisco fare due passi all'aria fresca, magari mangiando un buon gelato...
Mi scuso quindi se non sto pubblicando nulla di nuovo, ma prometto che mi rifarò appena il termometro scenderà un po'!

In certe notti d’estate, perdersi con lo sguardo fra le stelle è uno dei modi più saggi di impiegare il proprio tempo.
Anton Vanligt, Mai troppo folle

Buona serata,
Alessandra

3 commenti:

  1. Grazie per il promemoria! Anche io sono sempre l'ultima ! ^^

    RispondiElimina
  2. mi sono unita al tuo blog grazie a Kreattiva,ne ho aperto uno anch'io se ti va di passare mi fa piacere.
    ciao
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a kreativa, se ti va di passare da me sei la benvenuta... Sono tua follower

    RispondiElimina