mercoledì 30 dicembre 2015

New Year's Eve - Regalo porta fortuna per i vostri ospiti

Ultimo post dell'anno! Mamma mia, un altro anno è passato, con il suo carico di emozioni, fatti, eventi e ricordi che ci porteremo sempre dietro.

Per me il 2015 è stato un anno strano, divisa tra il rientro a lavoro e l'essere mamma, tra l'amore per il mio hobby e le esigenze di una famiglia che si è allargata, tra il bisogno di dormire e una piccola peste che mi fa sognare una notte intera da quasi 2 anni! Ho fatto delle scelte, a volte difficili, a volte naturali, ma che comunque mi hanno segnato i giorni di questo anno che sta per finire.
Non ho rimpianti, ho fatto quello che ho potuto e dovuto.
Il primo posto nella mia lista è sempre occupato da lui, l mio Topino Federico, che è davvero speciale.

Per l'anno nuovo che sta per arrivare ho tanti progetti, alcuni sogni, qualche richiesta, ma soprattutto
un desiderio: che sia per tutti un anno sereno. Sarà l'età ;-) ma non chiedo più fuochi d'artificio nella mia vita, ma solo che i giorni trascorrano in maniera tranquilla, con tanti sorrisi, qualche risata di cuore e vicino alle persone che amo. Si, sono proprio invecchiata!!!
E lo stesso augurio lo faccio anche a voi, di tutto cuore.

Come siete organizzati con i festeggiamenti di fine anno? Andrete via qualche giorno, sarete ospiti a casa di amici, comodamente seduti al tavolo di un ristorante o avrete amici e parenti a casa vostra??

In ogni caso, avete mai pensato a fare un regalo porta fortuna da consegnare alle persone a cui volete bene e che saranno con voi allo scoccare della mezzanotte?

Da oh so beautiful paper, questo tutorial per realizzare dei sacchettini che conterranno una manciata di fagioli dell'occhio che sembrano portare bene negli Stati Uniti. Noi potremmo metterci delle lenticchie, che portano soldi ;-)

DIY New Years Eve Favors OSBP 1

DIY New Years Eve Favors OSBP 11 
Crearli è davvero semplice, e sul post trovere anche i printable.
DIY New Years Eve Favors OSBP 2 
 DIY New Years Eve Favors OSBP 5 
 DIY New Years Eve Favors OSBP 7 
 DIY New Years Eve Favors OSBP 8 
 DIY New Years Eve Favors OSBP 10

Auguri!!!
un abbraccio
Ale

4 commenti:

  1. Ciao Ale,io sono all'estero per qualche giorno. Auguro anche a te un anno all'insegna della serenità. Complimenti per i sacchettini, simpaticissima idea. A presto

    RispondiElimina
  2. Io a mezzanotte dormivo come un ghiro ...
    Che sia un anno creativamente ricco e, sopratutto, ricco di serenità. Ne abbiamo tutti bisogno.
    E spero di passare di qui un po' più spesso
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! Buon Anno! La tua idea da regalare agli ospiti è veramente carina. Ti ringrazio per avermi fatto partecipe della bella iniziativa White Christmas Together. Un bacione! Carlottina!

    RispondiElimina