martedì 9 luglio 2013

BlogLovin e il Link Party

Care amiche, 
questa sera mia marito tarda a tornare a casa... sarà rimasto bloccato di nuovo da un cliente all'ultimo minuto e io, visto che sto morendo di fame, occupo le mani scrivendovi invece che afferrare quel pezzo di formaggio che mi guarda dal frigo... perchè lo so che mi sta osservando! :-)
Volevo raccontarvi che già da qualche giorno mi trovate anche su BlogLovin', anzi, chi mi sta seguendo già su Google Friends Connect può seguirmi anche lì e chi non mi segue ancora, beh, ora può farlo!

Stasera, visto che ho qualche minuto libero, sto cercando di sbrigare un po' di pratiche arretrate...
e quindi mi sono iscritta subito subito al Link Party di c'è crisi c'è crisi.
Se non conoscete ancora questo blog vi consiglio di darci un'occhiata, ci sono un sacco di consigli utili per valorizzare al meglio i nostri blog.
Ci sono anche tutte le istruzioni per crearsi un account su BlogLovin' e quindi per poter iscriversi al suo Link Party! Ci sono riuscita anche io :-)

Adesso non ci rimare che condividere le nostre passioni ed aiutare Alex a far circolare l'iniziativa... per fare in modo che i blog, grandi o piccini come il mio, abbiamo la possibilità di essere visitati da persone sempre nuove, che come noi apprezzano le cose belle.

Sono romantica, vero?? :-)

BlogLovin Party

Buona serata a tutte, un abbraccio
Alessandra

1 commento:

  1. bella ti seguo già su bloglovin!^_^..interessante un link party!!..dovrò dare un occhiata!^_^

    RispondiElimina