Ecco quindi un'idea veloce e pratica per vestire non solo la nostra tavola, come già visto qui, ma anche la nostra casa: i vasi maglione!
L'idea è del blog It all started with paint e la trovo carinissima!
Servono solo alcuni vasi cilindrici e maglioni da buttare!
E' sufficiente infilare la manica del maglione nel vaso e tagliarla della dimensione giusta, o magari un po' di più se si vuole infilarla nel vaso
Solo questo, non c'è nessun altro lavoro da fare... mi sembra quasi impossibile... non devo incollare, dipingere o sporcare?!?!
baci
Alessandra
bellissima idea!!! adoro la maglia come rivestimento! un bacione
RispondiEliminaIdea geniale!
RispondiEliminaGrazie per questo spunto originale e soprattutto, come hai fatto notare, molto veloce da realizzare senza sporcare nulla!!
RispondiEliminaA volte le idee più semplici sono quelle più azzeccate , come in questo caso !! Molto originali e d'effetto !!! Ciao Ale !!!
RispondiEliminaQuesta è davvero super!!! Appunto, niente colla, colori, ..solo vaso e maglione logoro...fantasticaa! ^_^
RispondiEliminaCiao! Anzitutto...BUON 2014!!! Volevamo avvisarti che ieri sera abbiamo parlato di te e della tua idea creativa nella nostra trasmissione webradio! Per riascoltare (condividere, scaricare ecc...) il podcast puoi collegarti al nostro blog oppure andare su http://www.wipradio.it/2014/01/15/mvm-curioso-curiosissimo-con-giada-e-giulia/ Alla prossima!
RispondiEliminaMa che bella idea! Il bianco poi è molto elegante
RispondiEliminaCiao
Norma