domenica 22 dicembre 2013

Naughty or Nice Tag by Opticallilluscion

Questo week end sono stata assente dal blog, ma ho avuto un po' di problemi di salute (leggi: nausea, mal di schiena, stanchezza) portati dalla pancia che cresce e ho cercato di riposarmi un po'.
Ma domani dovrò assolutamente fare una cosa: cercare il regalo per il mio dolcissimo Maritino!!! Sembra incredibile, ma non ho ancora idea di cosa regalargli... voglio una cosa speciale, ma quest'anno ci siamo posti un limite ai budget per i regali e non riesco a decidere come investirlo :-)

Nel frattempo questa sera voglio parlarvi di un'iniziativa della simpaticissima Teensy del blog Opticallilluscion, che per Natale ha proposto questo Naughty or Nice Tag, per verificare se meritiamo i regali che riceveremo...  
L'idea mi piace un sacco :-)

In cosa consiste questo Tag?
1. Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine che vedete sopra nel post cui dedicherete il tag
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di tre blog!
5. Visitare i blog taggati e avvertirli

Ecco le domande a cui bisogna rispondere:

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? L'età esatta non la ricordo, ma potevo avere 8-9 anni... e mi ricordo come se fosse oggi la scena: mia sorella in lacrime che entra a casa e dice "Babbo Natale non esiste". Le ginocchia molli, le palpebre tremolanti, la bocca asciutta... che trauma :-D
2. Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)? Buona, Buona, Buonissima, al limite dell'essere tonta!!
3. Sei stato buono/a durante questo anno 2013? Diciamo che non sono più tonta, ma alle volte potrei passare per tale perchè non mi piace essere cattiva
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno? E' stato un anno difficile, non credo di aver commesso azioni molto cattive in maniera consapevole; al limite l'unica cosa che posso aver fatto è stata pretendere più tempo per me... egoismo sano, però!
5. Con che frequenza racconti bugie? Le bugie a fin di bene?!? ne racconto parecchie, soprattutto a mia suocera ;-) Le bugie fini a sé stesse non sono capace a raccontarle.
6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?  Mia mamma dice sempre: "fai le cose buone e dimenticale": l'ho presa in parola!
7. Perdono o vendetta? Perdono, sempre e comunque... se poi prima di perdonare scappa una piccola vendetta, non è colpa mia!
8. Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro? Il Fantasma del Natale Futuro: sono un'ottimista per natura e il futuro è la cosa che mi piace di più... ho passato troppo tempo dietro il passato, ormai ho imparato a guardare al presente e a sperare nel futuro.

I blog che taggo nell'iniziativa sono 

Ce ne sarebbero tanti altri, ma il tempo è tiranno e questi sono i primi che mi sono venuti in mente.

Mancano tre notti alla notte di Natale, non riesco ancora a realizzare che ormai ci siamo... Ma prima di Natale ci sono ancora un paio di idee che vorrei condividere con voi...
A presto!

Buona notte,
Alessandra

5 commenti:

  1. Tag carinissimo! Anche io ero "Buonissima al limite dell'essere tonta" ahaha
    Domani lo faccio di sicuro! Grazie del tag ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello "pancia che cresce" !! Son proprio contenta per te, per voi!
    E questo tag non poteva certo mancare qui da te <3<3!
    Allora, leggeremo le ultime natalosissime idee!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra ti ringrazio per aver partecipato ^^ mi é piaciuta la risposta del "se ci scappa una vendetta" xD

    Buone feste :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Tantisismi cari auguri a te ed ai tuoi cari per un sereno Natale!

    RispondiElimina
  5. Ho appena pubblicato il post con il tag! :)

    RispondiElimina